Sicurezza

Garantire l’integrità e la sicurezza delle informazioni relative agli utenti è fondamentale per Betfair. In nessun caso le informazioni relative ai dati personali degli utenti (nome utente e password) vengono trasmesse su Internet senza crittografia.

Quando accedi al tuo profilo personale, puoi farlo attraverso un server sicuro. Mediante l'utilizzo della tecnologia SSL (Secure Socket Layer), tutte le informazioni personali vengono crittografate prima di essere inviate dal tuo computer al sito di Betfair.

Se il tuo programma non dovesse supportare la tecnologia SSL, ti consigliamo di aggiornare il tuo browser in modo che abiliti il sistema SSL. Inoltre, è consigliabile utilizzare una crittografia solida di 128-bit quale la versione 6.0 o superiore di Internet Explorer o Firefox. Questi browser attiveranno automaticamente SSL ogni volta che accederai al sito di Betfair.

Quando sei sulla nostra pagina principale, puoi notare l’assenza di indicatori familiari nel tuo browser che confermano l’accesso in una pagina sicura. Questi indicatori includono l’icona del ‘lucchetto’ nell’angolo in basso a destra della cornice del browser e la ‘s’ nella barra dell’indirizzo Web ('https'). Come già affermato in precedenza, ciò non significa che il procedimento di accesso non sia sicuro.

Per assicurare l’accesso più veloce possibile al sito, abbiamo reso sicura questa operazione senza rendere sicura l’intera pagina.