Scegli il metodo di pagamento che preferisci per depositare sul tuo conto di gioco Betfair. Le tabelle di seguito indicano i metodi accettati da Betfair e relativi tempi di accredito e costi.
Puoi depositare e prelevare sul tuo conto di gioco con Carta (vedi sotto l'elenco delle carte accettate), Apple Pay, PayPal, Bonifico Bancario e altri metodi senza costi aggiuntivi.
Ti preghiamo di notare che é possibile utilizzare esclusivamente metodi di pagamento intestati al titolare del conto di gioco, in quanto effettuare transazioni con metodi appartenenti ad altre persone potrebbe portare alla sospensione del conto e alla richiesta di ulteriore documentazione.
Per maggiori informazioni consulta la sezione "Conto personale" del sito, oppure contatta il nostro Servizio Clienti disponibile tutti i giorni dalle 10:00 alle 23:00.
Per garantire la sicurezza delle vostre scommesse, ecco l'elenco di carte di credito valide e riconosciute da Betfair.it. I circuiti che non sono indicati come autorizzati, non possono essere usati su Betfair.it.
Carte di credito accettate:
Visa
Visa Electron
Visa Delta
MasterCard
Debit MasterCard
Maestro
Postepay
*Se possiedi una carta prepagata, sara’ prima necessario completare la procedura di verifica per permetterti di effettuare il deposito sul conto gioco.
Depositi conto gioco Betfair.it - FAQ
Effettuare un deposito sul conto gioco è molto semplice:
accedi alla sezione Conto Personale;
clicca su Pagamenti - Deposito;
scegli la modalità di deposito che preferisci tra quelle proposte;
inserisci l'importo da depositare e segui le istruzioni;
Ricordati che per effettuare un deposito con carta:
la carta utilizzata deve essere intestata al titolare del conto di gioco (inserisci correttamente il tuo nominativo sulla pagina di pagamento);
la carta deve essere iscritta al sistema di sicurezza 3D secure (verifica con la banca le modalità di autenticazione);
la carta deve essere abilitata agli acquisti online e alle transazioni sui siti di gaming (verifica con la banca se tali transazioni sono permesse);
non devi aver superato il limite di credito (plafond) della tua carta;
il numero CVV (il codice a tre cifre stampato sul retro della tua carta) e la scadenza della carta devono essere inseriti correttamente.
Se dopo aver confermato l’importo del deposito su Betfair.it non si apre la pagina di pagamento, prova ad eliminare i cookie o a disattivare il blocco dei pop-up dalle impostazioni del tuo browser: in alternativa puoi cambiare browser o dispositivo. Ricordati che spetta alla banca mostrare la finestra di verifica utilizzata per il 3D Secure.
Se hai cambiato dispositivo (tablet, smartphone) la banca potrebbe inviare la notifica al tuo vecchio dispositivo, anche se non più in tuo possesso. In questo caso contatta la tua banca per registrare il tuo nuovo dispositivo e abilitare il servizio di notifica.
Se tutte le indicazioni sopra elencate sono state rispettate, in caso di deposito non riuscito puoi contattarci o utilizzare un altro metodo di deposito.
Se il deposito sul tuo conto gioco Betfair con PayPal non è riuscito, probabilmente c'è stato qualche errore.
Ricordati che per poter effettuare un deposito con PayPal:
l’account PayPal deve essere intestato a tuo nome e deve esserci perfetta corrispondenza tra i due nominativi: in caso di differenze (anche lievi come il doppio nome, doppio cognome, apostrofo, accento, eventuali spazi prima o dopo il nome o il cognome) dovresti modificare i tuoi dati anagrafici sull’account PayPal;
l’account PayPal deve essere verificato mediante la conferma della carta o del conto corrente, scopri come;
il tuo metodo di pagamento associato a PayPal deve essere iscritto al sistema di sicurezza 3D secure.
Ricordati che spetta all'istituto bancario titolare del tuo metodo di pagamento associato al conto PayPal mostrare la finestra di verifica utilizzata per il 3D Secure: se la finestra non si apre, oppure non viene mostrata correttamente, prova ad eliminare i cookie o a disattivare il blocco dei pop-up dalle impostazioni del tuo browser.
Se hai cambiato dispositivo (tablet, smartphone) la banca potrebbe inviare la notifica al tuo vecchio dispositivo, anche se non più in tuo possesso. In questo caso contatta la tua banca per registrare il tuo nuovo dispositivo e abilitare il servizio di notifica.
Se tutte le indicazioni sopra elencate sono state rispettate, in caso di deposito non riuscito contatta PayPal o in alternativa puoi utilizzare un altro metodo di ricarica.
Se il deposito del tuo conto gioco Betfair con Skrill non è riuscito, probabilmente c'è stato qualche errore.
Ricordati che per poter effettuare un deposito con Skrill:
devi inserire l'indirizzo e-mail associato al tuo conto Skrill;
il nome e il cognome del titolare del conto Skrill devono essere gli stessi del conto gioco Betfair;
devi aver verificato su Skrill il documento e il metodo di pagamento, scopri come.
Se tutte le indicazioni sopra elencate sono state rispettate, in caso di deposito non riuscito contatta Skrill o in alternativa puoi utilizzare un altro metodo di ricarica.
Se il deposito sul tuo conto gioco Betfair con Neteller non è riuscito, probabilmente c'è stato qualche errore.
Ricordati che per poter effettuare un deposito con Neteller:
devi inserire l'indirizzo e-mail associato al tuo conto Neteller;
il nome e il cognome del titolare del conto Neteller devono essere gli stessi del conto gioco Betfair;
Se tutte le indicazioni sopra elencate sono state rispettate, in caso di deposito non riuscito contatta Neteller o in alternativa puoi utilizzare un altro metodo di ricarica.
Il servizio 3D Secure è un sistema di autenticazione che garantisce la sicurezza delle transazioni online con carte di pagamento Visa e Mastercard.
La tua banca verifica l'identità del titolare della carta prima di autorizzare la transazione grazie all’abbinamento del possesso della carta di pagamento con fattori di autenticazione, che identificano il titolare della carta e sono di sua esclusiva conoscenza.
Attiva il servizio 3D Secure per procedere con la ricarica: ti sarà richiesto di approvare la transazione inserendo un codice inviato dalla tua banca via sms o direttamente sulla app della banca.
Ricordati che spetta alla banca mostrare la finestra di verifica utilizzata per il 3D Secure: se la finestra non si apre, oppure non viene mostrata correttamente, prova ad eliminare i cookie o a disattivare il blocco dei pop-up dalle impostazioni del tuo browser.
Qualora non dovesse funzionare ti invitiamo a metterti in contatto direttamente con la tua banca.
Se hai cambiato dispositivo (tablet, smartphone) la banca potrebbe inviare la notifica al tuo vecchio dispositivo, anche se non più in tuo possesso. In questo caso contatta la tua banca per registrare il tuo nuovo dispositivo e abilitare il servizio di notifica.
Se sono trascorsi più di 2 giorni lavorativi da quando hai effettuato il bonifico e l’importo non è ancora disponibile sul tuo conto di gioco, significa che non possiamo accreditare la ricarica in quanto il tuo deposito rientra in uno dei seguenti casi:
Numero conto gioco mancante: nella causale del bonifico non hai inserito il numero del conto gioco. Hai ricevuto un’email con la richiesta di confermare il numero del conto di gioco, la data e l’importo del bonifico per poter procedere con l’accredito.
Dati della banca mancanti: non hai fornito tutte le informazioni necessarie per procedere con l’accredito (ABI/CAB o BIC/SWIFT in caso di bonifico estero). Hai ricevuto un’email con la richiesta di integrare i dati mancanti per poter procedere con l’accredito.
Posizione contrattuale incompleta: il tuo conto di gioco risulta sospeso per non aver fornito copia del documento di identità valido. Hai ricevuto un’email con la richiesta di fornire copia del documento e del bonifico effettuato per poter procedere con l’accredito.
Ordinante errato: l’intestatario del conto corrente bancario non coincide con il titolare del conto gioco.
Superamento limite di ricarica settimanale: hai disposto un bonifico di importo superiore al limite settimanale da te impostato nella sezione Gioco Responsabile.
Autoesclusione dal gioco attiva: hai impostato un’autoesclusione temporanea o permanente dal gioco.
Contattaci per maggiori informazioni.
Prelievi conto gioco Betfair.it - FAQ
Prelevare e ritirare i soldi dal conto di gioco Betfair è semplicissimo:
accedi alla sezione Conto Personale;
clicca su Pagamenti - Prelievo;
scegli la modalità di prelievo che preferisci tra quelle proposte;
compila i dati richiesti e segui le istruzioni;
Per prelevare con una carta di credito/debito (Visa, Mastercard e Maestro) devi aver già utilizzato la tua carta e lo stesso metodo di pagamento per effettuare almeno un deposito su Betfair.
Effettuare un prelievo con carta di credito/debito è semplicissimo:
accedi al tuo Conto Personale;
clicca su Prelievi;
seleziona Visa o Mastercard/Maestro come modalità di prelievo;
inserisci l'importo del prelievo;
clicca su Conferma per procedere con l'operazione;
l'accredito sulla tua carta avviene entro 2-5 giorni lavorativi.
Se hai scelto di prelevare con una carta di credito Mastercard potresti vedere l’accredito del prelievo a chiusura del periodo di contabilizzazione condiviso con la banca: contatta il tuo istituto di credito per maggiori informazioni.
Non c`é un limite sul prelievo minimo.
Il limite massimo varia a secondo del tipo di carta, anche se il saldo del tuo conto di gioco è superiore.
Per garantire la tua sicurezza l'intestatario della carta deve necessariamente coincidere con l'intestatario del conto di gioco.
La carta deve essere abilitata al servizio di trasferimento del credito (CFT – Cardholder Funds Transfer).
Per richiedere un prelievo con PayPal devi aver prima effettuato almeno una ricarica con la stessa modalità di pagamento.
Effettuare un prelievo con PayPal è semplicissimo:
accedi al tuo Conto Personale;
clicca su Prelievi;
seleziona PayPal come modalità di prelievo;
inserisci l'importo del prelievo;
clicca su Conferma per procedere con l'operazione (l'intestatario del conto Paypal deve essere lo stesso del conto gioco);
l'accredito sul tuo conto PayPal avviene entro 12-24 ore.
Per richiedere un prelievo con Neteller devi aver prima effettuato almeno una ricarica con la stessa modalità di pagamento.
Effettuare un prelievo con Neteller è semplicissimo:
accedi al tuo Conto Personale;
clicca su Prelievi;
seleziona Neteller come modalità di prelievo;
inserisci l'importo del prelievo;
clicca su Conferma per procedere con l'operazione (il nome e il cognome del titolare del conto Neteller devono essere gli stessi del conto gioco Betfair);
l'accredito sul tuo conto Neteller avviene entro 12-24 ore.
Effettuare un prelievo con bonifico bancario è semplicissimo:
accedi al tuo Conto Personale;
clicca su Prelievi;
seleziona bonifico bancario come modalità di prelievo;
inserisci l'importo del prelievo;
inserisci il codice IBAN del tuo conto corrente: il titolare del conto corrente bancario deve coincidere con il titolare del conto di gioco;
clicca su Conferma per procedere con l'operazione;
l’accredito del bonifico sul tuo conto corrente avviene entro 2-5 giorni lavorativi.
L'importo minimo di prelievo è di 15€.
Non c`é un prelievo massimo.
Ricorda che dovrai fornirci il tuo IBAN solo al primo prelievo: le coordinate bancarie da te inserite rimarranno in memoria per le successive richieste.
Se hai bisogno di modificarle, contatta il nostro Customer Service attivo 7 giorni su 7 dalle 10:00 alle 23:00.