Che cos'é Betfair?

Chi siamo?

Betfair Italia Srl, bookmaker operante nel settore del gaming online in Italia attraverso il sito web www.betfair.it in forza della concessione GAD numero 15211 per l'esercizio a distanza dei giochi pubblici assegnata da Amministrazione Autonoma Monopoli di Stato (AAMS), è una società controllata al 100% da Betfair International PLC con sede a Malta.

Assistenza e contatti

Il Servizio Clienti è aperto tutti i giorni. Per iniziative di marketing o affiliazioni potrai inviare una email all'indirizzo marketing@betfair.it, per richieste all'ufficio stampa potrai scrivere a media@betfair.it

Perchè scegliere Betfair?

Betfair è una società Britannica operante nel settore del gaming online dal 1999 e presente sul mercato italiano dal 2008. È quotata alla Borsa di Londra dall’ottobre 2010. Betfair conta circa 1.500 dipendenti in tutto il mondo e detiene licenze in Gran Bretagna, Danimarca, Spagna, Italia, Stati Uniti, Australia, Gibilterra e Malta. Betfair si contraddistingue dagli altri bookmaker per aver inventato il rivoluzionario "betting exchange" (letteralmente "la borsa delle scommesse"), gioco ora regolamentato anche in Italia.