Contatti

Assistenza

Per qualsiasi informazione inerente il tuo conto di gioco, ti preghiamo di consultare la sezione “Domande Frequenti” o in alternativa contattare il nostro servizio clienti.

Il servizio clienti è a tua disposizione tutti i giorni. Il servizio telefonico è disponibile dalle 10:00 alle 18:00 e il servizio Live Chat è disponibile dalle 10:00 alle 23:00.

Live Chat

Contatta l'Assistenza tramite chat.

Telefono

E-mail

Per contattare l’assistenza tramite E-mail, ti preghiamo di compilare il modulo che trovi qui. Nella maggior parte dei casi riceverai una risposta entro 4 ore durante gli orari di apertura del Servizio Assistenza. Se hai già un conto Betfair, ti preghiamo di includere il tuo username in tutta la tua corrispondenza.

Invio documentazione

Per scommettere con Betfair è necessario aprire un conto di gioco ed aver compiuto 18 anni di età. Dopo aver compilato il modulo di registrazione ed accettato i termini del Contratto ed il trattamento della privacy, il cliente dovrà inviare una fotocopia fronte retro del documento di riconoscimento in corso di validità inserito in fase di registrazione. Ti ricordiamo che l’indirizzo registrato sul conto dovra’ coincidere con quello riportato sul documento. In caso contrario, ci riserviamo il diritto di richiedere documntazione aggiuntiva per la verifica dell’indirizzo.

Puoi inviare la documentazione scegliendo uno dei seguenti metodi:

L'indirizzo postale per la spedizione del contratto di gioco o qualsiasi altra corrispondenza è il seguente:

Betfair Italia
Ufficio contratti
Via Carducci n. 36
Milano - CAP 20123