Giornata 24 di Serie A: tutti i giocatori squalificati, diffidati e infortunati di ogni partita
La giornata 24 di Serie A è in arrivo questo weekend, ed ogni squadra ha periodicamente delle assenze nel proprio organico. I giocatori indisponibili infatti possono esserci principalmente tre motivi: squalifica, diffida o infortunio.
Andiamo quindi quest'oggi a dare un'occhiata approfondita ad ogni match del 24esimo turno di Serie A in arrivo, specificando i giocatori squalificati, diffidati e infortunati per ogni squadra, e che quindi non potranno prendere parte alla gara in questione.
Verona - Pisa: venerdì 6 febbraio, ore 20:45
Squalificati
Verona: Sarr (1 turno)
Pisa: nessuno
Diffidati
Verona: Akpa-Akpro, Orban
Pisa: Aebischer, Marin
Infortunati
Verona: Belghali, Bella Kotchap, Gagliardini, Valentini, Suslov
Belghali e Bella Kotchap continuano a sentire fastidio e non ci saranno con il Pisa. Il rientro di Gagliardini è da valutare in seguito a un problema al costato, e anche Valentini sarà fuori per un problema muscolare. Per Suslov rientro previsto a marzo.
Pisa: Albiol, Denoon, Semper, Vural, Cuadrado
Albiol e Denoon dovrebbero tornare disponibili tra circa venti giorni. Semper ha una infiammazione al ginocchio, ed è in dubbio per la giornata. Vural e Cuadrado invece dovrebbero rientrare intorno a metà febbraio.
Per ottenere maggiori informazioni sulla partita è possibile inoltre consultare il pronostico di Verona - Pisa offerto da Betfair.
Genoa - Napoli: sabato 7 febbraio, ore 18:00
Squalificati
Genoa: nessuno
Napoli: nessuno
Diffidati
Genoa: Masini
Napoli: nessuno
Infortunati
Genoa: Baldanzi, Siegrist
Baldanzi è da valutare per il match contro gli azzurri, ed è fermo per un problema al retto femorale. Siegrist invece è fermo per una frattura al dito, e il suo rientro è previsto intorno a metà febbraio.
Napoli: Zambo Anguissa, De Bruyne, Di Lorenzo, Gilmour, Neres, Politano, Mazzocchi, Milinkovic-Savic, Rrahmani
Anguissa ha un problema alla coscia, e dovrebbe rientrare per fine febbraio, stesso periodo ipotizzato anche per Politano. De Bruyne dovrebbe tornare in campo per marzo. Di Lorenzo e Neres rientreranno per il mese di aprile, entrambi infatti hanno dovuto sostenere un intervento. Gilmour, operato per pubalgia, non ci sarà in questa gara. Mazzocchi, Milinkovic-Savic e Rrahmani sono invece in dubbio per questa gara, e fino all'ultimo potrebbero prenderne parte.
Per saperne di più sulla gara, ed ottenere ulteriori informazioni, è possibile consultare il pronostico di Genoa - Napoli offerto da Betfair.
Fiorentina - Torino: sabato 7 febbraio, ore 20:45
Squalificati
Fiorentina: nessuno
Torino: Prati (1 turno), Vlasic (1 turno)
Diffidati
Fiorentina: Fagioli, Mandragora, Parisi
Torino: nessuno
Infortunati
Fiorentina: Lamptey, Sabiri, Rugani
Lamptey dovrebbe tornare disponibile per marzo, mentre Sabiri ha un problema fisico ed è in fase di valutazione. Anche Rugani è sotto osservazione, ed è in dubbio per il match con il Torino.
Torino: Aboukhlal, Biraghi, Gineitis, Ilic, Ismajli, Schuurs, Simeone
Aboukhlal è in forte dubbio per questa gara, lo stesso Biraghi, Simeone e Ilic che per dei problemi muscolari non dovrebbero prendere parte al match. Gineitis e Ismajli dovrebbero rientrare intorno a metà febbraio, mentre i tempi di recupero di Schuurs sono tuttora indefiniti.
Consultando inoltre il pronostico di Fiorentina - Torino offerto da Betfair, si possono quindi eventualmente ottenere maggiori informazioni sul match in arrivo.
Bologna - Parma: domenica 8 febbraio, ore 12:30
Squalificati
Bologna: nessuno
Parma: nessuno
Diffidati
Bologna: nessuno
Parma: Circati, Delprato, Nicolussi Caviglia
Infortunati
Bologna: De Silvestri, Lucumì
De Silvestri è in dubbio per la giornata, mentre Lucumì dovrebbe essersi ripreso ed essere recuperabile dopo la lesione al bicipite femorale.
Parma: Almqvist, Frigan, Ndiaye, Suzuki, Valenti
Almqvist per una lesione ai flessori il rientro è previsto almeno ad aprile, invece Frigan, Suzuki e Valenti dovrebbero rientrare intorno a fine febbraio/inizio marzo, mentre Ndiaye è da valutare per pubalgia.
Per ottenere maggiori informazioni sulla partita si può quindi dare un'occhiata al pronostico di Bologna - Parma offerto da Betfair.
Lecce - Udinese: domenica 8 febbraio, ore 15:00
Squalificati
Lecce: nessuno
Udinese: nessuno
Diffidati
Lecce: nessuno
Udinese: Davis, Karlstrom
Infortunati
Lecce: Berisha, Camarda
Berisha dovrebbe rientrare a metà febbraio, mentre Camarda per un problema alla spalla ha cerchiato il mese di aprile sul calendario per il rientro.
Udinese: Buksa, Davis, Kamara, Piotrowski, Zanoli
Buksa ha un problema al polpaccio ed è da valutare, così come Kamara per un problema muscolare. Piotrowski dovrebbe rientrare per fine febbraio, mentre Davis per inizio marzo. Per Zanoli invece stagione finita.
Inoltre con il pronostico di Lecce - Udinese offerto da Betfair si possono ottenere ulteriori info sulla gara in arrivo questo weekend.
Sassuolo - Inter: domenica 8 febbraio, ore 18:00
Squalificati
Sassuolo: nessuno
Inter: nessuno
Diffidati
Sassuolo: Doig, Matic, Muharemovic, Muric, Walukiewicz
Inter: Barella, Calhanoglu
Infortunati
Sassuolo: Boloca, Candé, Pieragnolo
Boloca ha un risentimento al ginocchio sinistro ed è da valutare. Per Pieragnolo ipotizzato il rientro ad aprile, mentre per Candé stagione finita.
Inter: Barella, Calhanoglu, Dumfries
Per i primi due il rientro è previsto intorno a metà febbraio, i due si stanno riprendendo da un risentimento muscolare. Per Dumfries invece i tempi di recupero sembra che si stiano accorciando, e dovrebbe tornare disponibile per fine febbraio.
Per avere un quadro completo sulla gara in arrivo, si può quindi dare uno sguardo al pronostico di Sassuolo - Inter offerto da Betfair.
Juventus - Lazio: domenica 8 febbraio, ore 20:45
Squalificati
Juventus: nessuno
Lazio: Pellegrini (1 turno)
Diffidati
Juventus: Locatelli, McKennie
Lazio: Cancellieri, Romagnoli
Infortunati
Juventus: Milik, Vlahovic, Yildiz
Milik ha tempi di recupero tuttora indefiniti, mentre per Vlahovic il rientro dovrebbe avvenire nel mese di marzo. Yildiz invece, dopo un sovraccarico muscolare, non dovrebbe scendere in campo con la Lazio.
Lazio: Dia, Lazzari, Zaccagni, Patric, Gigot
Dia e Patric sono in dubbio per un problema muscolare, ed entrambi sono da valutare per il match. Lazzari dovrebbe rientrare per fine febbraio, così come il capitano Zaccagni. Gigot si è operato alla caviglia e ha tempi di recupero indefiniti.
Per saperne di più sulla gara in arrivo si può quindi consultare il pronostico di Juventus - Lazio offerto da Betfair.
Atalanta - Cremonese: lunedì 9 febbraio, ore 18:30
Squalificati
Atalanta: Ahanor (1 turno), De Roon (1 turno)
Cremonese: nessuno
Diffidati
Atalanta: nessuno
Cremonese: Vardy
Infortunati
Atalanta: nessuno
Cremonese: Bondo, Collocolo, Payero, Sanabria, Vandeputte
Collocolo dovrebbe rientrare per fine febbraio, mentre gli altri sono tutti in dubbio e quindi da valutare per il match in arrivo contro la Dea.
Per avere maggiori info utili sulla partita in arrivo si può consultare il pronostico di Atalanta - Cremonese offerto da Betfair.
Roma - Cagliari: lunedì 9 febbraio, ore 20:45
Squalificati
Roma: nessuno
Cagliari: nessuno
Diffidati
Roma: Ndicka, Wesley
Cagliari: Esposito
Infortunati
Roma: Dovbyk, Dybala, El Shaarawy, Ferguson, Koné, Vaz, Hermoso
El Shaarawy, Hermoso, Dybala e Ferguson sono in forte dubbio per questo match, mentre Koné e Vaz dovrebbero rientrare per fine febbraio, e Dovbyk per inizio aprile.
Cagliari: Belotti, Felici, Folorunsho
Belotti dovrebbe rientrare intorno al mese di aprile, mentre per Felici stagione finita. Folorunsho è invece in dubbio per la Roma, ed è da valuitare.
Consultando inoltre il pronostico di Roma - Cagliari offerto da Betfair, si possono ottenere maggiori informazioni utili sulla gara.
Milan - Como: mercoledì 18 febbraio, ore 20:45
Il match tra Milan e Como è stato quindi rinviato ad un'altra data. Per ottenere maggiori informazioni sul match, ecco quando e dove si recupererà Milan - Como, ultima gara del 24esimo turno di Serie A.